Le migliori performance produttive si ottengono sfruttando la sinergia che si sviluppa tra alcuni prodotti.
Nel corso degli anni abbiamo ottenuto eccellenti risultati integrando la concimazione organica con il prodotto liquido SUBLISAN FR, a base di alga bruna, ad azione biostimolante in grado di rafforzare le difese naturali delle piante e di stimolare lo sviluppo di Bacillus subtilis e Bacillus amyloliquefaciens.
SUBLISAN FR, consentito in agricoltura biologica ed esclusivamente di origine vegetale, biostimola le colture incrementando le produzioni e condiziona lo sviluppo di marciumi e botrite e permette di ottenere ortaggi a basso residuo e con grande capacità di conservazione post raccolta.
Orticole a pieno campo e in serra: 2 – 3 kg/ha evitando le ore più calde per via fogliare
FIRAV R, consentito in agricoltura biologica e a base di microelementi, agisce sul terreno favorendo lo sviluppo di microrganismi antagonisti. Questi microrganismi, principalmente Streptomyces avermitilis e Bacillus firmus, sono in grado di condizionare, in modo naturale, lo sviluppo di ospiti indesiderati come i nematodi galligeni assicurando quindi una protezione alle radici delle colture. Inoltre il pool di microelementi contenuti dà vigore alle piante favorendo i processi fisiologici.
Orticole a pieno campo e in serra: 2,5 – 3 kg/ha massimo 2 applicazioni
Vegamin GB
VEGAMIN GB biostimolante azotato con oltre 35% di aminoacidi liberi caso a basso peso molecolare. Contiene il 30% di Glicinbetaina.
- Stimola lo sviluppo delle piante e migliora la qualità dei frutti
- Favorisce la ripresa delle funzioni vitali dopo gli stress
- Ricco di aminoacidi liberi
- Efficace nella riduzione del contenuto di nitrati nelle foglie
Applicazione fogliare: 5 kg/ha ogni 10 giorni durante la fase vegetativa massimo 4 applicazioni
Applicazione in fertirrigazione: 15 – 20 kg/ha massimo 4 applicazioni
