
Dal 1973 Agribios Italiana sviluppa e realizza fertilizzanti organici e organo-minerali per l’agricoltura biologica e convenzionale, coniugando qualità e innovazione a una salda visione di rispetto e sostenibilità ambientale.
Nei nostri stabilimenti di Villafranca Padovana (PD) e Canneto sull’Oglio (MN) realizziamo prodotti che vengono commercializzati sia in Italia che all’estero. Seguiamo con cura l’intera filiera partendo dalla selezione e trasformazione delle materie prime fino al confezionamento e alla distribuzione. Una consolidata storia imprenditoriale che ha portato l’Azienda ad essere un player affidabile e ambizioso su cui ciascun agricoltore può contare.
Offriamo soluzioni ad alta efficienza, frutto di un’intensa attività di ricerca e sviluppo. Una gamma completa e costantemente aggiornata per valorizzare il lavoro dei nostri clienti, migliorando le performance dell’attività agricola nel massimo rispetto della qualità, delle risorse e dell’ambiente.
Un lungo cammino verso il futuro
1973
1988
2001
2010
2020
2021
Il nostro impegno

Qualità & Controllo
Il controllo della filiera e la scrupolosa attenzione in tutte le fasi di trasformazione, ci consente di offrire prodotti di qualità, biologici, innovativi e sostenibili sia dal punto di vista economico sia da quello ambientale.

Ricerca & Sviluppo
Guardiamo al futuro per migliorare costantemente prodotti, materie prime e metodi di produzione. Il risultato è una gamma sempre aggiornata di soluzioni ad alta efficienza, in grado di valorizzare la qualità di colture e terreni.

Relazione & Dialogo
Ogni giorno siamo vicini a chi coltiva la terra per supportare e migliorare il suo lavoro. Un confronto costante, fatto di ascolto, condivisione e flessibilità, che ci aiuta a rispondere in modo mirato alle reali esigenze dell’agricoltura.

Sostenibilità ambientale
Ogni scelta aziendale persegue la sostenibilità ambientale: dalla composizione dei nostri prodotti all’intera filiera produttiva, ci impegniamo a mettere in atto tutte le misure possibili per ridurre la nostra impronta ecologica sul Pianeta.