Terrapiù
La nostra soluzione premium

Ricerca come motore dell'innovazione
Terrapiù rappresenta l’eccellenza della nostra offerta, il frutto di costante ricerca e sviluppo che ci consentono di realizzare prodotti all’avanguardia.
Il processo produttivo di questa speciale linea di concimi è volto alla qualità e all’affidabilità, per offrire soluzioni che migliorano l’attività degli agricoltori con rese più generose e una maggiore redditività economica.
Vogliamo essere parte della rivoluzione che sta investendo l’agricoltura, offrire soluzioni per una concimazione efficiente grazie a prodotti realizzati con materie prime organiche di pregio e inoculi di microrganismi utili.
I prodotti Terrapiù nascono dalla collaborazione con importanti istituti di ricerca e università, in questi contesti il know-how aziendale incontra la ricerca scientifica e insieme generano soluzioni capaci di affrontare le sfide dell’agricoltura moderna.
La linea Terrapiù si compone di concimi pellettati organici con inoculi di microrganismi, contraddistinti dal pittogramma verde sul fronte, con materie prime di pregio, che presentano il pittogramma marrone, e concimi liquidi con diversi inoculi a seconda delle esigenze dell’agricoltore.
Una gamma completa per offrire soluzioni alla diverse tipologie di colture e nei diversi momenti del ciclo vegetativo.

Concimazione efficiente

Innovazione continua

Consentiti in agricoltura biologica

Maggiori rese e migliore redditività
Un’offerta completa
Agribios Italiana offre una gamma completa di soluzioni costantemente aggiornate per rispondere alle reali esigenze del mondo agricolo.
La nostra produzione è automatizzata per garantire elevati standard qualitativi riscontrabili in tutti i nostri prodotti, garantendo certezza della loro efficacia e rafforzando una proposta di valore forte e identitaria.
I concimi Terrapiù rappresentano la scelta ideale per chi desidera il massimo dalle proprie colture, una soluzione di qualità per abbracciare le sfide dell’agricoltura moderna.
Vuoi far parte del cambiamento? Conosciamoci!